giovedì 6 settembre 2012

Instagram pic by Elettrashock



Ciao a tutti, mi scuso per essermi assentata tutta l'estate,
spero sia stata gradevole per voi quanto lo è stata per me.
Riapro il blog con questo post contenente alcune foto
 precedentemente caricate sul mio profilo di Instagram.

La miglior rivista che io abbia mai letto,
grazie mille al mio amico Leandro per avermela fatta scoprire.

Street parade anti proibizionista
Giugno 2012, Napoli



Le mie ex ciocche da sirenetta.
Mia madre per nulla felice quando gliele feci vedere.
Voi che ne pensate invece?

Maxi orecchini in gomma.
Pesantissimi, ma troppo Elettrashock per non indossarli.

Ciglia finte per un party

Dolciumi, in love

Il mio orologio, 
regalo per i 18 anni, scherzo........
nemmeno questo ahahaha

manicure arcobaleno

UK earrings simil Chanel

Bella e la sua passeggiata notturna in Terrapieno, Cagliari.


barzellette che mi fanno ridere

anello doppio molto macho 

Il lampadario più sbrilucicante by Semeraro

D.D
Donuts.Droga

La Diva


Romeo e Bella








Colazione ideale 

Smalto sempre IN

Pranzare ed essere osservati 

Il culetto di Napoleone

Cielo di Settembre



Braccialetti di  cordoncino cerato con inserti in argento.
Made by me 

Nuove scarpe profumate by Melissa



Seguitemi su Instagram :)




3 commenti:

  1. Sono felice che tu sia tornata a dedicarti al blog! :D Le ciocche colorate mi piacciono molto, sono decisamente nel tuo stile! :) Anche io ai tempi del liceo ho tinto una ciocca di fuxia.. piccole "follie"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, eccomi qui <3 <3 stavo giusto pensando di ritingerle di fuxia :D

      Elimina
  2. Mi piace lo smalto CHANEL :)
    http://capturedbyfashion.blogspot.com

    RispondiElimina