martedì 21 dicembre 2010

Giornata di sole



Foto scattate lo scorso weekend quando ancora potevo indossare la  mia mantellina nera preferita senza congelarmi.
Ora il clima di Cagliari è decisamente più rigido, quindi nei prossimi post potrò finalmente presentarvi i capi più pesanti del mio guardaroba :D




Quest outfit è molto semplice, reso speciale dal capiente secchiello oro e dal collo di eco-pelliccia ( uno dei miei ultimi acquisti di cui mi sono subito innamorata :)













Adoro tutti i tipi di bigiotteria, meglio se particolari e unici come quest anello scovato in una bancarella in centro ;)






:S devo ammettere che le scarpe non erano il massimo della comodità.........
Spero abbiate gradito questo nuovo post :D
Continuate a seguirmi :*

8 commenti:

  1. ciaooo! prima follower!!!:) da oggi ti seguirò con molto piacere...il collarino di pelo + meraviglioso...spero di trovarne uno carino anche io!!! a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Eli, sono entusiasta :D il mio collarino l ho preso da pimkie,che ha articoli carini e prezzi abbordabili ;) baci a presto

    RispondiElimina
  3. ciao,
    sono nuova anch'io!
    potremmo sostenerci a vicenda , iscrivandoci come follower

    ave

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! Sono già diventata una tua Follower! Grazie per essere sempre presente sul mio blog! Complimenti e continua così!! ;)
    Eleonora
    Fashion in Translation

    RispondiElimina
  5. -Ave sono già tua follower, ti ho lasciato un commento, graziosissimo il tuo blog:D

    -Grazie mille Eleonora, son felicissima di avere il tuo sostegno :*

    RispondiElimina
  6. nonostante le foto le abbia fatte io, non rendi come nella realtà!!<3

    RispondiElimina
  7. Oh una mia concittadina!
    In bocca al lupo per questa avventura :)

    Smack smack, Gemma

    RispondiElimina
  8. -Grazie mille Gemma, crepi il lupo... sono stra felice, e sono una tua follower :D
    un giorno ci dovremmo incontrare :*

    -Afy, tu sei di parte <3 <3

    RispondiElimina